top of page

 

Il mio percorso

Il mio percorso verso la mia professione desiderata era lungo e tortuoso. Nonostante il fatto che ho sentito un interesse per l'anima umana e la mia missione nella vita in questa direzione molto presto, il mio percorso mi ha portato attraverso lo studio delle relazioni internazionali e un Master presso sulla Facoltà di Scienze Sociali, e Executive MBA post-laurea studi in economia e management presso à la Business School Cotrugli di Zagabria. Dopo certi anni, ho passato la riqualificazione nelle basi della psicoterapia, lo studio post-laurea in psicoterapia presso la Facoltà di Medicina a Lubiana e ho completato gli studi per l'analista junghiana internazionale presso dal'IAAP di Zurigo. Ho ulteriormente migliorato le mie conoscenze nel campo della psicoterapia per bambini e adolescenti e ho finito un programma per diventare un allenatore (coach) junghiana.

 

Le esperienze professionali mi hanno condotto attraverso il servizio diplomatico presso il Foreign Office e all'estero e mi hanno portato al commercio internazionale, dove ho avuto l'opportunità di arricchire le mie conoscenze e competenze personali e professionali in collaborazione con varie nazioni in tutto il mondo, mentre conoscere la loro cultura e tradizioni. Infine, la mia attenzione si basa su incontri individuali con persone nella pratica psicoterapeutica privata a Radovljica e a Lubiana, anche a la Clinica della Facoltà di Scienze Psicoterapeutiche dell'Università di Sigmund Freud a Lubiana - SFU, dove a volte faccio conferenze sulle basi della psicologia analitica junghiana.

 

Ho completato gli studi internazionali per essere un’analista junghiana superando l'esame finale presso l'IAAP (International Association for Analytical Psychology) a Zurigo nel 2017. Sono un membro dell'Associazione degli psicoterapeuti della Slovenia ZPSI e da molti anni sono membro attivo del Associazione slovena di psicologia analitica SZAP. Nel mio lavoro tendo alla psicoterapia individuale con adulti, bambini e adolescenti, ma lavoro anche con coppie e gruppi.

 

Il mio mentore, che accompagna la mia esperienza individuale di psicologia analitica, è Jožef Magdič, MD, psichiatra, accreditato analista junghiano e supervisore accreditato di psicologia analitica dall'associazione internazionale di psicologia analitica a Zurigo (IAAP). La supervisione del mio lavoro è stata svolta da diversi supervisori: Roman Korenjak, psicologo clinico, psicoterapeuta, analista di gruppo e supervisore presso ZPSI, la signora Nicoletta Lucatelli, analista junghiana accreditata e supervisore accreditato presso l'Associazione internazionale di psicologia analitica a Zurigo ( IAPA), Stefano Carta, analista junghiano accreditato e supervisore accreditato presso l' International Association of Analytical Psychology a Zurigo (IAAP), un ufficiale di collegamento IAAP per lo gruppo di sviluppo della psicologia analitica slovena e Tine Papič, analista junghiano accreditato e supervisore accreditato presso l'International Association of Analytical Psicologia a Zurigo (IAAP).

 

Nel mio lavoro mi sono impegnato a un Codice Etico dell'Associazione degli Psicoterapeuti Slovenia, che definisce i principi di condotta etica e serve come guida etica il mio lavoro, perché solo in questo modo posso teoricamente o praticamente contribuire alla guarigione e auto -Realizzazione di una persona venire al mio ufficio, in modo che lui o lei può gestire ogni necessità sovranamente tutti gli aspetti della sua vita. Sono anche impegnato a codice etico dei singoli membri dell'Associazione Internazionale di Psicologia Analitica IAAP (Codice Etico per IAAP Soci Individuali).

bottom of page