​© 2014 by Urška Ajdišek.

Proudly created with Wix.com

Psicoterapia

 

Ogni uomo è un essere umano unico. Neanche le due persone non sono le stesse. Attraverso la nostra vita, ognuno di noi è stato colpito da una serie di fattori, dalla nascita fino alla nostra morte. Di conseguenza, attraverso lo sviluppo, siamo stati formati, quindi siamo, come siamo. Inoltre, ognuno di noi ha le sue ragioni per le quali, in determinate circostanze si agisce in modo in cui si agisce.

 

Percorso individuale di ciascuno di noi è diverso. Inoltre, finché uno non ha inciampato sulla stessa pietra, su cui qualcun altro ha fatto, non si può comprendere come l'altra persona sente e non può giudicare il proprio comportamento.

 

Pertanto, se si vuole aiutare qualcuno, si consiglia di cercare di capire, di entrare in empatia, in un certo senso, cerca di amarlo. Se si conoscono le circostanze del comportamento di questa persona, se si conosce la sua anima, sai la sua essenza. L'anima di ognuno di noi è eccezionalmente ricca e preziosa.

 

Sul viaggio della nostra vita, ogni persona a volte si trova in difficoltà. A volte aiuta avere una conversazione con uno sconosciuto e, talvolta, solo qualcuno ad ascoltarci. A volte ci manca il calore degli altri, semplicemente capire con pochi consigli. A volte, in un periodo determinato della nostra vita, vogliamo solo facilitare la nostra angoscia, in modo che possiamo continuare il nostro viaggio da soli. Tuttavia, a volte è necessario percorrere un pezzo di strada insieme con una persona formata che aiuta a imparare a far fronte ai nostri problemi da soli, rivitalizzare le potenzialità in noi, per rafforzarci e di vivere la nostra strada verso la pienezza.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now